1. C'è un costo per il sopralluogo o la diagnosi?
Sì, è prevista una tariffa per il sopralluogo tecnico, che copre lo spostamento del nostro tecnico specializzato e la diagnosi approfondita del guasto.
Questo costo viene poi dedotto dal preventivo finale se decidi di procedere con la riparazione da noi.
2. Utilizzate ricambi originali per le riparazioni?
Sì, privilegiamo sempre l'uso di ricambi originali o, in alternativa, di ricambi di primo equipaggiamento (OEM) di qualità equivalente garantita.
Questo per assicurare la massima durata della riparazione e il corretto funzionamento del tuo elettrodomestico.
3. Quanto tempo ci vuole per riparare un elettrodomestico?
Molti interventi comuni vengono risolti in una sola visita (riparazione sul posto). Per guasti più complessi che richiedono ricambi non immediatamente disponibili,
i tempi dipendono dalla reperibilità del pezzo. Ti teniamo aggiornato in ogni fase per una riparazione rapida e trasparente.
4. Riparate anche elettrodomestici vecchi o fuori produzione?
Certamente. I nostri tecnici hanno esperienza con modelli di di diverse generazioni. Anche per modelli fuori produzione, cerchiamo di recuperare ricambi
compatibili grazie alla nostra rete di fornitori specializzati. Ti confermeremo la fattibilità dopo una prima valutazione.
5. Offrite una garanzia sulla riparazione?
Sì, tutte le nostre riparazioni sono coperte da garanzia. Forniamo solitamente 24 mesi sia sui ricambi sostituiti che sulla manodopera svolta.
6. In quali zone operate oltre a Brescia?
Offriamo assistenza asciugatrici in tutta la provincia di Brescia, inclusi comuni limitrofi e zone periferiche. Puoi contattarci per verificare la copertura nella tua zona.